Trento, 9 gennaio 2010

Va in scena domani presso la Palestra di Sopramonte il “2° Torneo Casse Rurali Trentine” riservato alla categoria Under 13.
Dopo lo splendido successo organizzativo della prima edizione, andata in scena la scorso anno e conclusasi proprio con la vittoria di Trento in finale su Treviso, la Trentino Volley riprone anche per questa stagione una manifestazione particolarmente attesa e che sarà contraddistinta dalla partecipazione di alcune fra le migliori realtà regionali e nazionali. Sei le formazioni che si daranno battaglia: Trentino Volley, Sivolley Trebaseleghe e Argentario Calisio (inserite nella Pool A della fase iniziale); Sisley Treviso, Promovolley e Neugries Bolzano (raggruppamento B). La formula del torneo, che si articolerà interamente nel pomeriggio di domenica 10 gennaio, sarà contraddistinta da una prima fase a gironi; in base alla classifica finale delle singole Pool le squadre disputeranno poi le finali per il quinto, terzo e primo posto, match che verrà disputato ovviamente come ultima partita della giornata.
La manifestazione verrà sponsorizzata dalle Casse Rurali Trentine, già main sponsor del settore giovanile della Trentino Volley, e sarà seguita in prima persona dal Prof. Marco Pacher, responsabile del progetto scuola della Società gialloblu.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it